Abbonamenti Avellino 2017, ritiro tessere dal 26 luglio

Ecco quando potranno essere ritirate le tessere sottoscritte

A partire da mercoledì 26 luglio 2017, sarà possibile ritirare gli Abbonamenti dell’U.S. Avellino Calcio per la stagione 2017-18, che partirà, ufficialmente, domenica 6 agosto (salvo anticipazioni per l’amichevole con la Roma), con il Secondo Turno della Coppa Italia, dove, allo Stadio Partenio-Lombardi, la formazione di Walter Novellino, affronterà la vincente tra il Matera e la Casertana.

Per il ritiro sarà necessario presentare la ricevuta dell’abbonamento insieme con il modulo di sottoscrizione, compilato e firmato, consegnato al momento della prenotazione. Inoltre, il sito ufficiale del club, ha comunicato gli orari di apertura dei botteghini dello Stadio, situato presso Via Zoccolari:

Mercoledì 26 luglio dalle 15 alle 19;

Giovedì 27 luglio dalle 15 alle 19;

Venerdì 28 luglio dalle 15 alle 19.

Gli orari dei giorni seguenti saranno comunicati successivamente. Intanto la squadra, fino al 29 luglio, sarà in ritiro pre-campionato a Cascia. Oltre agli allenamenti, gli uomini di Novellino disputeranno anche diverse amichevoli. Il primo test lo ha disputato giovedì pomeriggio, battendo 12-0 l’U.S.D Cascia. Nella giornata di domani affronterà il Team Umbria, il 26 luglio il Monticelli e l’ultima contro il Taranto il 29 luglio.