Abbonamenti Avellino Calcio, superate le 800 tessere sottoscritte

Prosegue la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione dei lupi

La Campagna Abbonamenti 2017-18 dell’U.S. Avellino Calcio è salita a quota 800 tessere sottoscritte. Ricordiamo che, a partire dalla giornata di domani fino al 30 giugno, sarà l’ultima settimana per poter acquistare gli abbonamenti a prezzi ridotti. A partire dal 1° luglio, scatterà una maggiorazione per la Curva Sud, Tribuna Terminio e Tribuna Montevergine Laterale.

Questa impennata nelle vendite è dovuto anche dal fatto che, la società bianco-verde del patron Walter Taccone, ha raggiunto accordo con la Sidigas, che sarà il main sponsor del club per le prossime tre stagioni.

Oltre a questo nuovo accordo con lo sponsor, una crescita è dovuta anche dal fatto della soluzione al problema che riguardava lo Stadio Partenio-Lombardi, dove, in settimana, il Comune ha dato il via libera alla licenza d’uso al club irpino, anche se resta ancora in bilico la questione riguardante al pagamento del debito.

L’obiettivo dei prossimi giorni è quello di raggiungere almeno la soglia delle 1000 tessere sottoscritte, per dare un ulteriore slancio all’acquisto di qualche giocatore di spessore in questa sessione del Calciomercato 2017-18, che partirà ufficialmente il 1° luglio.

Avellino, guidato dal tecnico Walter Novellino, è al lavoro anche in cerca di ulteriori rinforzi, soprattutto per quanto riguarda l’estremo difensore, dove sta sondando il terreno per il ceco Lukas Zima, di proprietà del Genoa. Mercato che attualmente ha visto i bianco-verdi ingaggiare Simone Pecorini e Simone Rizzato, rispettivamente dalla Virtus Entella e dal Trapani. Inoltre ha riscattato l’intero cartellino di Lorenzo Laverone, dalla Salernitana, e Matthias Solerio, dalla Giana Erminio.