Abbonamenti Avellino Calcio, 400 circa le tessere sottoscritte

Continua la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione, dopo la questione risolta dello Stadio Partenio

La vendita degli abbonamenti per l’U.S. Avellino, nella giornata di oggi, è salita a circa 400 tessere sottoscritte. Squadra che disputerà il Campionato di Serie B 2017-18, dopo la sofferta salvezza conquistata nella passata stagione, all’ultima giornata contro il Latina per 2-1.

Situazione delle vendite in aumento, dopo che nei giorni passati, la Campagna stentava a decollare, dopo il rischio di non poter giocare le gare casalinghe della squadra nell’impianto situato in Via Zoccolari. Ma dopo la questione risolta tra il club del patron Walter Taccone e il Comune di Avellino, la situazione sembra tornata alla normalità e anche i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.

Al momento, sono state vendute circa 400 abbonamenti solo nella Città di Avellino e circa 150 in Provincia. Quello di quest’oggi è un dato molto confortante, ed il numero delle tessere vendute potrebbe continuare a salire nei prossimi giorni.

La società, inoltre, è al lavoro anche sul Calciomercato, che partirà, ufficialmente, il prossimo 1° luglio. Dopo il primo acquisto di qualche giorno fa, ovvero quello del difensore Simone Rizzato dal Trapani, si pensano ad altri eventuali rinforzi nel reparto centrale difensivo (tra i nomi quelli di Marchizza ed Falasco della Roma).