Abbonamenti Avellino Calcio, ci sarà una “giornata biancoverde”

L’inizio del campionato di Serie Bwin 2013/2014 inizierà il prossimo 24 agosto e vedrà ai nastri di partenza 22 squadre compresa l’Avellino di Massimo Rastelli. Per seguire i lupi nelle gare interne, l’Avellino Calcio, ha messo a disposizione la possibilità di sottoscrizione di un abbonamento che permetterà di seguire 20 delle 21 gare casalinghe.

La società ha voluto riservare una gara interna dei lupi per la giornata biancoverde che escluderà l’abbonamento. A confermarlo è stato lo stesso presidente Walter Taccone: “Durante il campionato si terrà una giornata biancoverde scelta a discrezione dell’A.S Avellino. Sarà una partita nella quale ci aspettiamo una grande affluenza.

Gruppo Taccone

 Non è detto che debba essere per forza un derby perchè, quest’anno, abbiamo squadre importantissime che militano in serie B.Decideremo insieme quale sarà la partita da dedicare alla giornata biancoverde”.  “La campagna abbonamenti si dividerà in due fasi temporali. La prima, con acquisto della tessera stagionale entro il 20 luglio, consentirà di accedere a un prezzo ridotto rispetto a quello che verrà praticato dal 22 luglio in poi”.

LEGGI ANCHE -> Avellino, un mese trascorso tra falsi scoop e inutili allarmismi
LEGGI ANCHE -> Prezzi degli abbonamenti 2013/2014