Acquisti Avellino, agente di Ciano: “Camillo ha scelto i Lupi”

L’Avellino ha voglia di chiudere i rinforzi più importanti nel giro di qualche giorno in modo da arrivare alla sfida col Novara tra due settimane con una rosa completa e che possa ripartire nel 2014 così come ha chiuso il 2013, ossia vincendo.

Dopo l’ottimo colpo Decarli, il prossimo acquisto dei Lupi sarà Camillo Ciano, attaccante di proprietà del Napoli e che ha mostrato lo scorso anno ottime qualità nel Crotone di Drago: per lui al Padova in questa prima parte di campionato poco spazio e forse anche un ambientamento mai avvenuto in Veneto, anche per via dell’inizio terribile della squadra. Ora per lui si prospetta la possibilità del rilancio in maglia biancoverde e di giocare ad Avellino che dista pochi chilometri dalla sua Napoli: proprio la società partenopea resta proprietaria del cartellino, convinta che il calciatore possa essere un ottimo elemento in ottica futura.

Nonostante in queste ultime ore si era parlato delle intromissioni di altri club, Carpi e Pescara su tutte, a far chiarezza sulla situazione ci pensa il suo agente Ciro Caruso: “Tanti club su Camillo? Parliamo di un calciatore che ha dimostrato di poter tranquillamente giocare in serie B e dunque è normale che si muovano su di lui, ma posso dire che lui ha già scelto la sua destinazione, che sarà Avellino poiché ritiene che sia l’ideale per calore e passione per rilanciarsi e ritrovare le motivazioni giuste dopo una prima parte di stagione a dir poco deludente”.

Dunque anche l’agente per la prima volta si sbilancia e a questo punto l’unica attesa è per l’annuncio ufficiale, che salvo clamorosi ripensamenti, dovrebbe arrivare martedì in modo che quanto prima il calciatore potrà aggregarsi al gruppo di Rastelli ed iniziare la preparazione in vista di Novara.

Leggi anche -> Serie B: tutti i movimenti di mercato della serie cadetta

Leggi anche -> Allenamenti Avellino: il punto della situazione