Acquisti Avellino: venerdì 19 luglio presentazione di Pape e De Vito

Una settimana piena di impegni per l’Avellino di Walter Taccone. Dopo l’arrivo in biancoverde dell’attaccante ex Gubbio Andrey Galabinov e le altre trattative in corso che proseguono freneticamente, in questa settimana verranno presentati i nuovi acquisti che fanno già parte della rosa avellinese, su cui Rastelli potrà contare durante il campionato.

Giovedi 18 luglio verranno infatti presentati i primi tre acquisti di questa sessione estiva del calciomercato, il centrocampista ex Pescara Romulo Togni, il difensore proveniente dalla Ternana Fabio Pisacane ed Eros Schiavon, ultima stagione al Cittadella.

enzo de vito direttore sportivo

Venerdi 19 luglio, invece, sarà il turno di Andrea De Vito e Pape Ndiaga Dia. I giocatori saranno presentati alle ore 16 presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi”. De Vito, che nella scorsa stagione ha giocato nel Cittadella,  è stato acquistato dal Milan con la formula della comproprietà ed ha firmato un triennale, mentre Pape Dia è stato preso dall’Udinese in prestito con diritto di riscatto. Il giovane attaccante senegalese nella primavera dei friulani ha realizzato 6 reti in 24 presenze.

Leggi anche -> Avellino, pronto il rinnovo per una bandiera

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: De Vito prepara altri due colpi

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: si segue anche un difensore della Roma