Addetto Stampa Avellino Calcio, confermato Beniamino Pescatore

Squadra che vince non si cambia. Anche dietro la scrivania. L’As Avellino ha annunciato di aver rinnovato l’accordo con il proprio addetto stampa, il dottor Beniamino Pescatore, per altri due anni.

Laureato a Parma, “figlio d’arte”, collaboratore del Corriere dello Sport e dell’agenzia LPS Servizi Giornalistici (per evidenti motivi familiari), ricopre l’incarico di addetto stampa dell’Avellino sin dalla prima stagione della nuova società, quando i biancoverdi militavano nell’inferno del campionato di serie D.

Addetto Stampa Avellino

Beniamino Pescatore coordinerà l’ufficio stampa del club irpino e si occuperà di comunicazione a 360°, affiancato dal suo staff. Occupandosi (presumibilmente) anche della gestione del sito ufficiale (sicuramente da migliorare), lavorerà a stretto contatto anche con l’ufficio marketing, ed in particolar modo con il responsabile, il dottor Sergio De Piano, che dal suo arrivo ha dato una nuova impronta al merchandising biancoverde, attivando finalmente (e con buoni risultati) il canale e-commerce su un mini-sito dedicato.