Alberto Almici (Avellino): Conferenza Stampa di Presentazione

È stato presentato questo pomeriggio in conferenza stampa il nuovo acquisto dell’Avellino, Alberto Almici. L’esterno destro ha firmato questa mattina il contratto con i lupi. Rimarrà in Irpinia fino a fine stagione, in prestito dall’Atalanta. Almici è il terzo acquisto dell’Avellino in questo calciomercato di gennaio 2015, dopo quelli di Trotta e Mokulu. Alla presenza dei giornalisti e di qualche tifoso, Almici si è presentato così: “

Ho sentito per primo Zappacosta. Abbiamo giocato insieme a Bergamo e mi ha parlato bene di Avellino. È una società importante e non ho avuto dubbi ad accettare. Insieme ai miei nuovi compagni possiamo fare un grande campionato, dopo un girone di andata giocato al meglio”.

Sui tifosi: “Fino ad ora ho guardato l’Avellino dalla televisione, e posso dire che sono rimasto impressionato dalla curva sud”. Cosa gli ha detto Zappacosta: “È una grande piazza dove quando le cose vanno bene sei aiutato dal 1′ al 90′. Quello che posso promettere è il massimo impegno, essendo cresciuto all’interno della Curva di Bergamo la penso così, la prima cosa è la maglia sudata”.

Sull’addio al Latina: “Dispiace perchè hanmo deciso di puntare su altri giocatori. Ringrazio Taccone e De Vito per questa possibilità”.

Leggi anche –> A Vercelli arbitra Michael Fabbri di Ravenna

Leggi anche –> Scavone: “Vendichiamo l’andata contro l’Avellino”