Alessandria-Casertana 3-1 PlayOff: Tifosi dell’Avellino sugli spalti (Foto)

Si è giocata questa sera la gara di ritorno del primo turno dei playoff promozione di Lega Pro tra Alessandria e Casertana. La partita si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa con il risultato finale di 3-1. I rossoblù dovevano vincere per forza dopo l’1-1 dell’andata al “Pinto.

La Casertana si era portata persino in vantaggio, intorno alla mezz’ora di gioco, con un gol dell’ex avellinese Nicola Ciotola. Ma la gioia è durata solo due minuti, con l’Alessandria che prima ha trovato il pareggio con Gozzi e poi, sul finire della prima frazione di gioco, è anche passata in vantaggio con l’ex atalantino Cazzola.

Poi, nella ripresa, al 61′, il centravanti di casa Bocalon ha chiuso definitivamente i giochi fissando il risultato sul definitivo 3-1. L’Alessandria passa il turno e continua la sua corsa per la promozione in serie B, la Casertana viene invece eliminata. I playoff non portano proprio bene ai Falchetti.

Tra i tifosi rossoblù presenti nel settore ospiti dello stadio “Moccagatta” di Alessandria anche alcuni sostenitori dell’Avellino che, partiti da Milano, hanno deciso di sostenere gli amici casertani, seguendo accordi già raggiunti in settimana.

Curiosità: hanno seguito il match, insieme ai casertani, anche alcuni tifosi del Messina (gemellati, tra l’altro, proprio con gli avellinesi) e del Mainz (società tedesca).

Ecco alcune foto realizzate in esclusiva per Avellino-Calcio.it (vietata ogni forma di riproduzione).

ALESSANDRIA-CASERTANA 3-1, LE FOTO DEGLI AVELLINESI AL “MOCCAGATTA”

alessandria casertana

casertana avellino

alessandria-casertana

ALESSANDRIA-CASERTANA 3-1, VIDEO: IL CORO PER GLI AVELLINESI