Alhassan all’Avellino, Trasferimento Saltato: va a Latina?

E’ di pochi minuti fa l’indiscrezione secondo cui l’affare Alhassan-Avellino potrebbe essere clamorosamente saltato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbe stata decisiva la volontà del giocatore, che avrebbe richiesto alla sua società di appartenenza, l’Udinese, di tornare a Latina, squadra dove ha militato nella stagione 2013/2014.

Il ritorno al club nerazzurro sarebbe alquanto inaspettato, considerato lo stato avanzato in cui era la trattativa tra il giocatore ghanese classe ’92 e i lupi, i quali erano pronti a chiudere con l’Udinese sulla base di un prestito.

I dirigenti friulani, così come l’agente del giocatore Leo Giusti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni utili a chiarire la svolta improvvisa e inaspettata che ha preso la trattativa. Ulteriori voci, però, possono rincuorare i tifosi biancoverdi, poiché il duo De Vito-Taccone non si sarebbe lasciato cogliere impreparato dal cambio di rotta di Alhassan, dirigendo immediatamente la propria attenzione ad altri esterni di Serie A e Serie B. Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, parla l’agente di Fabbro

Leggi anche –> Avellino, due giovani in Lega Pro