Allenatore Juve Stabia: Fulvio Pea sostituisce Braglia

La Juve Stabia non sta vivendo affatto un buon momento, considerando l’ultimo posto in classifica e la distanza di ben 7 punti dalla quart’ultima che ora sembra irraggiungibile, anche se il tempo per rimediare c’è, al di là del mercato di gennaio.

Urgeva una scossa nell’ambiente stabiese, forse già dopo la sconfitta di Avellino, ma alla fine la dirigenza ha avuto fiducia in Braglia, confermandolo sulla panchina gialloblu: alla fine l’esonero è arrivato dopo l’ennesima sconfitta e dopo soprattutto ben 9 giornate senza vincere. Lacrime e commozione per il tecnico toscano a fine gara col Trapani, consapevole che la dirigenza lo avrebbe sollevato anche per scuotere i calciatori che sembrano scarichi psicologicamente.

Sarà Fulvio Pea il nuovo tecnico della Juve Stabia, uno che sa lavorare molto bene con i giovani e che sicuramente porta in quel di Castellammare un buon bagaglio di esperienza tra Sassuolo, Varese, Padova e Primavera della Sampdoria. Ora toccherà ai calciatori che scossi anche dalla contestazione del tifo stabiese, è pronta a dare il 100% nella prossima trasferta di Latina.

Leggi anche -> Palermo: arriva una clamorosa sconfitta contro…

Leggi anche -> Crotone-Avellino: il commento su Seculin di…(Foto)

Leggi anche -> Di Masi ricorda il terremoto su Facebook