Allievi Nazionali, Prima Giornata: Avellino-Palermo 2-1

E’ partito anche il campionato dei più giovani. Ieri gli Allevi dell’Avellino hanno esordito in campionato contro il Palermo. La squadra allenata da De Palma si è imposta sul campo di San Michele di Serino per 2-1 contro il Palermo. Sono andati in rete i giovani Leandro Spina e Cozzolino per l’Avellino, mentre ha accorciato le distanze, ma inutilmente, per il Palermo Plescia.

La partita si è messa subito in discesa per l’Avellino che al 14′ del primo tempo ha sbloccato il risultato con la rete di Spina. La formazione biancoverde ha poi raddoppiato venti minuti dopo con la rete di Cozzolino. Al riposo la partita sembrava già in cassaforte per i giovani lupi. Nella ripresa il Palermo si è fatto vedere maggiormente in avanti ed ha accorciato le distanze con la rete di Plescia dieci minuto dopo il fischio d’inizio del secondo tempo. Rete inutile perchè la difesa biancoverde ha saputo tenere il vantaggio ed ha portato i tre punti a casa.

Gli allievi dell’Avellino adesso saranno impegnati nella prossima giornata sul campo del Frosinone che è stato sconfitto nella prima giornata dal Napoli per 2-0.

Leggi anche –> Acquisti Avellino, dalla Nocerina i giovani Contaldo e Finelli
Leggi anche –> Avellino, allenatori giovanili: confermati Filardi e De Palma