Amichevole a Santa Maria di Castellabate, l’Avellino vince 3-0

L’Avellino vince 3-0 in amichevole contro la rappresentativa locale di Santa Maria di Castellabate. In campo una squadra mista tra Vigor Castellabate e Santa Maria. La squadra biancoverde invece è scesa sul terreno di gioco con la maggior parte dei ragazzi degli Allievi e della Primaveera che non hanno partecipato alla trasferta di Catania, e qualcuno della prima squadra che ancora non ha trovato spazio nelle prime giornate di campionato. Tra questi Rodrigo Ely, che salterà la sfida contro il Latina di sabato pomeriggio a causa di una squalifica. Le tre reti sono state messe a segno tutte nella ripresa: in gol Finelli, Scannella e Petricciuolo.

Ecco il tabellino dell’incontro:

Avellino Primo Tempo: Frattali, Del Sorbo, Mazza, Ely, Raucci, Petricciuolo, D’Attilio, Angeli, Soumaré, Piscopo, Evangelista.
Avellino Secondo Tempo: Bavena, Del Sorbo, Mazza, Ely (Masocco), Raucci, Scannella, Pozzebon, Soumaré, Piscopo, Evangelista, Finelli. All: Rastelli.
Rappresentativa locale: Ianni, Rizzo, Romano, Salzano, Margiotta, Severino, Mazzeo, Chiariello, Figliola, Rizzo, Malzone. A disp. Marzulla, Giannella, Russo, Pisciottano, Roncale, Messano, Comunale.
Arbitro: Bacco di Battipaglia.
Guardalinee: Garofalo e Bavino di Battipaglia.
Marcatori: 10’st Finelli, 15’st Scannella, 22’st Petricciuolo.

Leggi anche –> Tim Cup Primavera, Catania-Avellino 2-0, tabellino e marcatori

Leggi anche –> Verso Latina-Avellino, Regoli: “Correggere i nostri errori”