Amichevole Agropoli-Avellino: gara anticipata al 20 agosto alle ore 18

L’amichevole tra Agropoli ed Avellino, in programma inizialmente giovedì alle ore 18.00, è stata anticipata a domani alla stessa ora. Il cambiamento è dovuto all’anticipo della gara di coppa Italia contro il Bari, inizialmente prevista per domenica e poi anticipata a sabato sera alle ore 21.00. Il test in cilento,con la compagine militante in Serie D, sarà il banco di prova per la sfida contro i pugliesi

I biancoverdi tornano allo stadio “Guariglia” dopo soli tre mesi; un’altra amichevole tra le due squadre fu infatti disputata il 22 maggio scorso, con la vittoria dell’Avellino per 5-1. Ricordiamo infatti che tra la società cilentana e l’Avellino ci sono ottimi rapporti, in virtù delle relazioni instaurate tra i due presidenti, Domenico Cerruti e Walter Taccone. A testimonianza di ciò il trasferimento in Irpinia, seppure in prova, del giovane centrocampista Guido D’Attilio.

D’Attilio, che ha già esordito in biancoverde, è un promettente classe 1994, ed era conteso da molte squadre, ma il patron Cerruti ha preferito cederlo all’Avellino in virtù del rapporto d’amicizia con Walter Taccone. La società biancovedere potrebbe ufficializzarlo a breve, e magari cederlo in prestito a qualche società di Lega Pro, data l’abbondanza che c’è a centrocampo.

Leggi anche: Amichevole Avellino-Napoli primavera-2-0, risultato finale

Leggi anche: Amichevole Avellino-Paniliakos-3-0