Amichevole, l’Avellino batte la Primavera 7-0

Oggi pomeriggio nell’amichevole dell’Avellino contro la Primavera, al Partenio-Lombardi, il pallone è entrato 7 volte nella rete dei ragazzi di Renato Cioffi. In primis si è messo di nuovo in luce un Ardemagni in splendida forma con un’ennesima doppietta, poi gol di Lasik. Nella ripresa altri due doppiette, prima di Evangelista e poi del belga Soumaré.

A parte D’Angelo, che salterà la partita di sabato prossimo a causa della squalifica rimediata con l’ammonizione dello scorso 21 gennaio che si somma alle precedenti, Novellino ha, praticamente, confermato la stessa formazione schierata contro il Brescia: squadra che vince non si cambia, con in più il neo acquisto Moretti, preferito ad Omeonga. Il mister avrà deciso di dar fiducia al nuovo centrocampista che deve rodare e riuscire a dare di più rispetto alla gara precedente.

Radunovic confermato in porta, in difesa Gonzalez e Laverone sugli esterni; Jidayi e Djimsiti al centro. Mediani Paghera e, come abbiam detto Moretti, con Lasik e Belloni esterni. Avanti Verde e Ardemagni. Allenamento a parte per Gavazzi, ritorna Migliorini che per ora, però, resta fuori, insieme con Asmah e Castaldo.

In attesa di qualche rinforzo di mercato che dovrebbe arrivare e speriamo sia subito pronto per essere schierato in caso di necessità, staremo a vedere cosa succederà scontro la Virtus Entella tra tre giorni!