Amichevole, Avellino batte Primavera 6-0

L’Avellino oggi pomeriggio ha sostenuto un’amichevole contro la Primavera: la partita è terminata per 6-0 in favore degli uomini di Novellino, davanti a una cinquantina di spettatori, assiepati in Tribuna Montevergine Laterale. A segno sono andati Eusepi con una doppietta, D’Angelo, Ardemagni, Bidaoui e Belloni.

L’aspetto più importante dell’amichevole è stato però la presenza di Castaldo dal primo minuto in coppia con Ardemagni. Possibile indizio di un ritorno dal ‘1 dell’attaccante campano a fianco di quello milanese, poiché in questo modo Novellino potrebbe anche riportare Verde come esterno di centrocampo. Anche Eusepi però sta fornendo buone prestazioni e non è detto che non possa essere lui a partire dall’inizio.

Sarà probabilmente questo il dubbio principale per Novellino nella sfida di sabato. In difesa sembra scontato il ritorno di Gonzalez a destra se Djimsiti dovesse recuperare, altrimenti sarà confermato l’assetto visto contro il Cittadella. A centrocampo, Lasik sembra avere conquistato la fiducia di Novellino come esterno destro, mentre al centro Paghera è sulla via del recupero e potrebbe insidiare D’Angelo al fianco di Moretti.