Amichevole Avellino-Castello 2000 in Diretta Streaming su Avellino-Calcio.it

Segui la diretta streaming della gara amichevole tra Avellino e Castello 2000, formazione del campionato di Promozione. Si tratta della prima uscita stagionale della squadra allenata da Massimo Rastelli dopo i primi giorni allenamenti a Castel di Sangro.

E’ la prima galoppata per i biancoverdi, sicuramente affaticati per quest’avvio di preparazione in terra abruzzese. Sarà l’occasione per vedere all’opera i numerosi volti nuovi a disposizione del tecnico napoletano: dai centrocampisti Togni e Schiavon ai difensori Pisacane e De Vito, passando per gli attaccante Pape Dia e Galabinov ed il portiere Terracciano (con Seculin che si è aggregato solo nella giornata di oggi).

galabinov avellino presentazione

Questa la formazione con la quale è scesa in campo la squadra di Massimo Rastelli: si parte con un 3-5-2

FORMAZIONE

AVELLINO (3-5-2-): Di Masi; Izzo, Fabbro, De Vito; Zappacosta, D’Angelo, Massimo, Angiulli, Millesi; Castaldo, Herrera.

Rastelli manda in campo uno schieramento molto duttile che sulla carta è un 3-5-2, ma in realtà potrebbe diventare un 4-4-2 (almeno in fase difensiva) con l’arretramento di Zappacosta sulla corsia di destra. In attacco fiducia al “Nino” Herrera, che affianca Gigi Castaldo. Folta la linea di centrocampo con il trittico nella zona nevralgica composto dai riconfermatissimi D’Angelo, Angiulli e Massimo.

Avellino in vantaggio dopo 8′ di gioco grazie ad un gol di Alessandro Fabbro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Al 21′ raddoppio dei biancoverdi firmato Gigi Castaldo (su calcio di rigore per fallo di mano in area). Pochi minuti prima Castaldo si era esibito in una grandissima giocata, concludendo al lato dopo aver saltato almeno quattro uomini con dribbling ubriacanti.

Al 25′, sempre su calcio di rigore (atterramento in area di Herrera), Castaldo si ripete, portando il risultato sul 3-0

Al 38′ i Lupi trovano il poker con Eric Herrera, che realizza agevolmente di destro dopo aver sciupato due ghiotte occasioni in precedenza. Nuovo parziale: Avellino – Castello 4-0.

Al 40′ arriva anche il 5-0: segna ancora Castaldo (tripletta) che realizza facilmente dopo un assist di Zappacosta dalla destra.

Al 42′ trova il gol anche Angelo D’Angelo per il momentaneo 6-0

Si va così all’intervallo

Ad inizio ripresa si assiste alla consueta girandola delle sostituzioni. Entrano, tra gli altri, Terracciano tra i pali, Bittante e Pape Dia sulle corsie esterne, Togni, Schiavon e Arini sulla mediana, Pisacane al centro della difesa e il tandem Biancolino-De Angelis in attacco.

La trasmissione della gara è possibile grazie all’utilizzo della piattaforma opensource “UStream” da parte di chi manda in diretta streaming la gara. La qualità del video non dipende dalla nostra volontà. Avellino-Calcio.it manda liberamente in onda la gara, perché trasmessa in chiaro anche sul sito ufficiale di UStream.

Leggi anche -> Amichevoli Avellino, oggi primo test con il Castello 2000