Amichevole Avellino-Civitanovese il 26 luglio

Ecco chi affronterà l'Avellino nel terzo test pre-campionato nel ritiro di Cascia

Mercoledì 26 luglio alle ore 17:00, l’Avellino di mister Walter Novellino, sarà impegnato nella terza amichevole nel ritiro pre-campionato a Cascia. La formazione che andranno ad affrontare i lupi sarà la Civitanovese, formazione marchigiana che milita nel Campionato di Serie D.

Questa sfida sarà anche l’ultima prima del ritorno in Irpinia, fissato per sabato 29 luglio. E proprio il giorno successivo che, i lupi, avrebbero dovuto disputare un’amichevole, allo Stadio Partenio-Lombardi, contro il Crotone, formazione che milita in Serie A. Ma i calabresi, guidati dal tecnico Davide Nicola, hanno dovuto dare forfait. Quindi la società si mobiliterà alla ricerca di un altro avversario.

Intanto nella giornata di oggi, alle ore 17:15, l’Avellino sarà impegnato nel primo test amichevole contro la U.S.D. Cascia, formazione che milita nel Campionato di Promozione. Alla fine del primo test stagionale, aprleranno, in conferenza stampa, il capitano Angelo D’Angelo e il tecnico Walter Novellino.

Il secondo test è previsto per domenica 23 luglio alle ore 17, dove affronterà, non più l’Ebolitana, ma il Team Umbria, una rappresentativa locale dilettantistica.