Amichevole Avellino-Cosenza, Probabile formazione dei lupi

Si avvicina il giorno di Avellino-Cosenza, amichevole in programma sabato alle ore 16.30 al “Partenio-Lombardi”. Cerchiamo quindi di capire la probabile formazione dei lupi, attesi da una prova positiva dopo il più che deludente pareggio nella precedente amichevole contro il Vultur Rionero.

Partiamo dal modulo; Toscano dovrebbe continuare con il 3-5-2, che ha esordito proprio nella scorsa amichevole. Davanti a Frattali dunque, sicuri Biraschi e Perrotta, il terzo posto se lo giocano Donkor e Gonzalez, con nessuno dei due che è apparso in forma brillante fino ad ora. Da escludere invece l’impiego di Rea, sempre in odore di cessione.

Nel centrocampo a cinque, Visconti e Belloni dovrebbero occupare le due fasce; vertice basso Omeonga, con interni D’Angelo e Tassi. Anche Asmah si candida tuttavia per un posto dall’inizio, al posto di Tassi, che oggi non ha preso parte all’allenamento. In attacco, il tandem sarebbe quello composto da Verde e Castaldo, con Bidauoi e Mokulu che resterebbero quindi fuori. Il marocchino tra l’altro si è fermato nell’allenamento di oggi, così come Camarà.

Leggi anche: Avellino-Cosenza, orari biglietteria