Amichevole Avellino-Grottaminarda anticipata a oggi e a porte aperte

Avellino – Rappresentativa Grottaminarda, l’ultima amichevole estiva dell’Avellino prima della fine del ritiro, si giocherà oggi alle 17.30 a Sturno. Il motivo dell’anticipo (la gara era prevista per domani) è presto detto: si vuole consentire ai tifosi di poter assistere alla gara dei Lupi, cosa diventata pochi giorni fa impossibile di giovedì per via di una contemporanea manifestazione a Sturno, che avrebbe provocato problemi di ordine pubblico.

I ragazzi di Mister Toscano, quindi, affronteranno la Rappresentativa Grottaminarda con la possibilità di avere il calore dei propri tifosi: sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti e rendersi conto del loro grado di integrazione nel nuovo progetto tattico dell’Avellino, e per applaudire i vecchi beniamini. Da tenere presente però che non saranno rilasciate dichiarazioni da nessuno dei tesserati della squadra irpina al termine della partita.

Sarà anche un modo, per i tifosi, per riprendersi da un agosto iniziato in maniera non facile per l’Avellino, con l’ultima tegola della squalifica di Walter Taccone.

Leggi anche: Avellino, Taccone inibito per sei mesi