Amichevole Avellino-Napoli Primavera allo Stadio “Partenio Lombardi”

E’ in programma l’8 agosto (proprio come lo scorso anno) un’amichevole tra la Primavera del Napoli e l’Avellino. Il match si disputerà allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino e avrà inizio alle ore 16.30.

Ironia della sorte: già lo scorso anno le due squadre si sono incontrate in un match che terminò con la vittoria dell’Avellino per 3-0. Amichevole che ha portato bene, evidentemente, alla formazione irpina, poi promossa in serie B alla fine della stagione. Gli eccellenti rapporti tra le due società, grazie ai quali negli ultimi anni sono arrivati in Irpinia in prestito i vari Bruno, Izzo (poi preso in comproprietà) e Bariti, hanno agevolato l’organizzazione della partita.

Bigon D.s. Napoli

Quella contro gli azzurrini sarà il primo test stagionale per gli uomini di Rastelli (allo stadio Partenio), che appena 3 giorni dopo disputeranno un’altra partita: stavolta si tratta del primo turno di Coppa Italia, in programma l’11 agosto.

Questa amichevole servirà a Rastelli per valutare la sua squadra in vista di tale incontro, ma sarà anche un test importante per la Primavera del Napoli, allenata da Saurini (ex calciatore di Brescia e Lazio).

Leggi anche -> Primavera del Napoli sconfitta ad Avellino in amichevole (3-0)
Leggi anche -> Avellino-Castello 2000: 9-0 risultato finale amichevole