Avellino-Primavera 12-0, Ardemagni ne fa cinque

Ecco il resoconto dell'amichevole disputata questa mattina, a porte aperte, allo Stadio Partenio-Lombardi

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Questa mattina, alle ore 10:00, l’Avellino di mister Walter Novellino ha disputato un’amichevole contro la Primavera allenata da Antonio Iandolo, mettendo a segno 12 reti, allo Stadio Partenio-Lombardi, in vista della sfida del Terzo Turno della Coppa Italia 2017-18 di domenica sera alle ore 20:30, allo Stadio “Marcantonio Bentegodi”, contro l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, neo-promossa in Serie A.

Ad aprire le marcature il nuovo acquisto Molina. Le altre due reti di Castaldo e di Moretti fissano il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nella ripresa, protagonista è il bomber Ardemagni, fresco di rinnovo con i lupi, che mette a segno ben cinque reti. Le doppiette finali di Asencio e Camarà fissano il punteggio sul 12-0 finale.

Intanto, la società bianco-verde, è al lavoro in questi ultimi giorni della sessione del Calciomercato 2017-18, alla ricerca di ulteriori rinforzi. Per quanto riguarda il difensore centrale resta viva la pista per Riccardo Marchizza, mentre nel reparto offensivo, sembrava fatta per Stefano Giacomelli del Vicenza, ma alla fine la trattativa si è arenata. Intanto, l’Avellino ha rinnovato il contratto dell’attaccante Matteo Ardemagni fino al 30 giugno del 2020.

Intanto, i lupi, potrebbero avere in programma una gara amichevole per il 19 agosto, al Partenio, contro il Frosinone, guidato dal nuovo tecnico Samuele Longo, a pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie B, in programma il prossimo 26 agosto in casa contro il Brescia.