Avellino, 10-0 alla Primavera: tris di Castaldo

Si è svolto, questa mattina, un test amichevole contro la Primavera di Iandolo

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Questa mattina, allo Stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino ha proseguito la sua preparazione, svolgendo un test contro la Primavera, in vista della sfida che apre la stagione dei bianco-verdi, domenica sera alle ore 20:30, contro il Matera per il Secondo Turno di Coppa Italia.

Gli uomini di Walter Novellino si sono imposti per 10-0 sui ai giovani lupi, guidati dal nuovo tecnico Antonio Iandolo. Nella prima frazione di gioco hanno messo a segno quattro reti e con Castaldo, autore di una tripletta. Il terzo gol viene segnato da Bidaoui.

Nella ripresa, apre le marcature Camarà, al secondo minuto. Cinque minuti più tardi arriva la rete di Moretti, che precede la doppietta del giovanissimo attaccante spagnolo Asencio, nuovo acquisto della sessione estiva di questo Calciomercato. A chiudere l’incontro, ancora Moretti, su calcio di rigore, e, allo scadere, con la rete di Falasco.

FORMAZIONE UFFICIALE:

PRIMO TEMPO (4-4-1-1): Radu; Laverone, Jidayi, Suagher, Rizzato; Molina, Paghera, Di Tacchio, Bidaoui; Castaldo; Ardemagni.

SECONDO TEMPO (4-4-1-1): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Kresic, Pecorini; D’Attilio, Moretti, D’Angelo, Falasco; Camarà (18′ Evangelista), Asencio.

MARCATORI: 4′ Castaldo, 9′ Castaldo, 24′ Bidaoui, 29′ Castaldo, 47′ Camarà, 52′ Moretti, 58′ Asencio, 70′ Asencio, 73′ Moretti (rig.), 90′ Falasco.

Avellino che questa sera conoscerà il suo cammino nella Serie B 2017-18. Infatti, questa sera, a partire dalle ore 20:00, presso il Castello Svevo di Bari, si terranno i sorteggi dei calendari.