Amichevole Avellino-San Tommaso l’11 gennaio

Continua la preparazione dell’Avellino del tecnico Walter Novellino, prima della sfida di campionato contro il Brescia, con due test in amichevole. La prima si svolgerà mercoledì 11 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio contro la formazione di Eccellenza del San Tommaso.

In occasione di questa amichevole sarà aperta al pubblico la Tribuna Montevergine, mentre i rappresentanti degli organi di informazione avranno accesso nella tribuna stampa della Tribuna Terminio Terminio. Durante la partita sarà consentita anche la ripresa video e la messa in onda degli highlights (3 minuti + 3 minuti).

La seconda amichevole si terrà sabato 14 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio “Alberto Pinto” per affrontare la Casertana, che milita nel Girone C della Lega Pro. I tagliandi per assistere alla gara saranno in vendita esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio “Pinto” venerdì 13 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 sabato 14 gennaio dalle ore 10:00 fino all’inizio del match. Ricordiamo inoltre che il costo dei tagliandi per i tifosi dell’Avellino è di 5 euro. Ricordiamo inoltre per gli accrediti stampa sarà possibile consultare il sito ufficiale della Casertana al seguente link: http://www.casertanafc.it/casertana-avellino-accrediti-stampa/.