Amichevole Avellino-Taranto il 29 luglio

Ecco chi sarà l'avversario dell'ultima amichevole del ritiro di Cascia

E’ stata stabilita, quest’oggi, che l’ultima amichevole del ritiro pre-campionato a Cascia, l’Avellino disputerà sabato 29 luglio contro il Taranto, alle ore 17:00, al Centro Sportivo “Magrelli Active”.

Questa sfida sarà disputata a porte chiuse. Dunque è stata annullata l’amichevole che era prevista il 30 luglio allo Stadio Partenio-Lombardi contro il Crotone, ma la formazione calabrese, guidata da Davide Nicola, che milita nel massimo campionato, ha dovuto dare forfait.

Avellino che, ha già disputato il suo primo test pre-stagionale, battendo l’U.S.D. Cascia con il punteggio 12-0, con le doppiette di Ardemagni e Camarà, e con i gol di Bidaoui, Castaldo, Asencio, Di Tacchio, Migliorini, D’Angelo, Arciello e Kresic. La prossima amichevole è prevista per domenica 23 luglio, contro il Team Umbria, rappresentativa locale dilettantistica, dopo la rinuncia dell’Ebolitana, e il 26 luglio contro il Monticelli, e non più contro la Civitanovese.

Quest’oggi, la formazione di Walter Novellino ha conosciuto due dei possibili avversari del Secondo Turno della Coppa Italia, ovvero la vincente tra il Matera ed la Casertana. La sfida, salvo anticipo in caso che venga disputata l’amichevole contro la Roma, si disputerà domenica 6 agosto, allo Stadio Partenio-Lombardi. La vincente affronterà, al Terzo Turno, l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, neo-promossa in Serie A.