Amichevole Avellino-Team Umbria il 23 luglio

Non sarà più l'Ebolitana l'avversaria dell'amichevole dell'Avellino domenica prossima, ma sarà una rappresentativa locale

Domenica 23 luglio, al ritiro pre-campionato dell’Avellino di Walter Novellino a Cascia, l’amichevole non sarà più contro l’Ebolitana, squadra che milita nel Campionato di Serie D, ma sarà contro il Team Umbria, rappresentativa locale dilettantistica. Invece, è confermata l’amichevole di giovedì prossimo contro la U.S.D. Cascia, squadra che milita nel Campionato di Promozione.

Oltre ad esser saltata l’amichevole contro l’Ebolitana, resta difficile l’ipotesi di una amichevole, il 30 luglio, contro il Crotone, club di Serie A. Però l’Avellino potrebbe comunque giocare una terza amichevole al termine del ritiro umbro di pre-campioanto. Intanto continua il lavoro degli uomini del tecnico di Montemarano, impegnati, quest’oggi, ad una doppia seduta di allenamento, alle 9 e alle 17.

Novellino ha diviso in due gruppi la squadra: i primi i centrocampisti e gli attaccanti, mentre gli altri sono tutti quei giocatori nella lista delle cessioni (come quelli di Sbaffo e di Mokulu). Prima è stato eseguito lavoro in palestra e poi sul campo per un lavoro tattico.Si è allenato a parte Salvatore Molina, in prova con l’Avellino, che ha riportato un affaticamento muscolare nella seduta di ieri.