Amichevole Casertana-Avellino, probabile formazione dei lupi

L’Avellino di Walter Novellino si prepara all’amichevole con la Casertana, in programma domani pomeriggio allo stadio “Pinto“. Arrivano notizie dolci e altre amare per il tecnico dei lupi. Gavazzi, dopo l’infortunio del 17 settembre a Verona, è rientrato in gruppo e lavora per ritrovare la condizione fisica. Meno bene invece Asmah, che dopo la botta rimediata nel derby con la Salernitana, ha sentito nuovamente dolore alla caviglia destra.

Per l’amichevole con i cugini campani, Novellino confermerà quanto provato in questi giorni. A sinistra in difesa si alterneranno Crecco e Belloni, a completare la linea difensiva con Djimsiti, Jidayi e Gonzalez, considerato che Perrotta sarà indisponibile a Brescia perché squalificato.

A centrocampo subito spazio per il nuovo arrivo Laverone, pronto per il suo impiego da esterno, senza dimenticare che può giocare tranquillamente come terzino di spinta. In mezzo Lasik e Paghera, mentre sulla fascia sinistra agirà ancora D’Angelo. Sulla trequarti Daniele Verde, a supporto di Ardemagni o Castaldo. I due, entrambi influenzati, si alterneranno in attesa che arrivi un attaccante per sostituire Mokulu.  

Probabile formazione Avellino:

4-4-2: Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Belloni; Laverone, Lasik, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni.