Amichevole Team Umbria-Avellino 0-12 Risultato Finale

Ecco il resoconto dell'amichevole disputata quest'oggi

Quest’oggi, l’Avellino di Walter Novellino, ha disputato il secondo test pre-campionato, la “Magrelli Active” di Cascia, affrontando e battendo 12-0 il Team Umbria, rappresentativa locale dilettantistica. I lupi archiviano la pratica già nella prima frazione di gioco, chiudendola per 7-0. Nella ripresa arrivano altri cinque gol. Non sono stati schierati in campo Iuliano, Arciello e D’Attilio, mentre, nella ripresa, è entrato Emanuele Suagher, che ha raggiunto il ritiro nella giornata di ieri e che, nelle prossime ore, sarà ufficializzato al club bianco-verde.

Formazioni Ufficiali:

TEAM UMBRIA: Massetti, Spatoloni, Ajdini, Alagona, Boninsegni, Della Spoletina, D’Agnoni, Corinti, Casini, Dida, Natali. A disposizione: Cocchini, Corbo, Dosio, Peppoloni, Santibacci, Marcelli. Vellitri, Berradi, Nardini.

AVELLINO primo tempo (4-3-3): Radu; Pecorini, Ngawa, Migliorini, Falasco; Di Tacchio, Paghera, D’Angelo; Asencio, Castaldo, Bidaoui.

AVELLINO secondo tempo (4-1-4-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Jidayi, Rizzato; Moretti; Molina, Evangelista (Suagher), Trinchese, Camarà; Ardemagni. A disposizione: Iuliano, Arciello, D’Attilio. Allenatore: Walter Novellino.

PRIMO TEMPO

I lupi trovano il vantaggio dopo 20 minuti con il capitano D’Angelo. Dopo nemmeno un minuti, è Castaldo a segnare la rete del raddoppio che si ripete con una doppietta dopo un altro minuto. Al 32esimo firma la doppietta personale anche D’Angelo. La quinta rete porta la firma del nuovo acquisto Asencio. La prima frazione di gioco si conclude con altre due reti, Paghera (42esimo) e Bidaoui (45esimo). Il primo tempo si chiude sul punteggio di 7-0.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa, il bomber Ardemagni, che ha recuperato a pieno dalla botta subita al ginocchio nell’allenamento di ieri, è autore di ben quattro reti (di cui il primo su calcio di rigore). Infine, Camarà, all’88esimo, firma la rete del definitivo 12-0.