Amichevoli Avellino: oggi primo test con il Castello 2000

C’è grande attesa per vedere all’opera il nuovo Avellino di mister Rastelli che si appresta a disputare il campionato di Serie B. Alle 17.30 di oggi i tifosi biancoverdi saranno accontentati, quando i lupi scenderanno in campo allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro
per la prima amichevole stagionale contro il Castello 2000, formazione dilettantistica militante in Promozione.

Sono tanti i tifosi che si sono messi in viaggio per assistere all’incontro, l’ingresso sarà completamente gratuito, e per sostenere la squadra. Scenderanno in campo gli otto nuovi acquisti Eros SchiavonRomulo Togni, Andrea De VitoPape Dia, Pietro TerraccianoFabio Pisacane, Andrey Galabinov compreso l’ultimo arrivato in ritiro Andrea Seculin, aggregatosi oggi al gruppo dopo essere stato assente nei primi giorni per motivi personali.

Massimo Rastelli allenatore Avellino

Dopo le numerose discussioni estive sulla questione logo, c’è grande voglia di calcio giocato nella piazza avellinese. La partita odierna sarà l’occasione per Rastelli di vedere i primi frutti del suo lavoro sul nuovo modulo che l’Avellino utilizzerà la prossima stagione, il 3-5-2. Verranno inoltre valutati anche in partita i giocatori in prova, Vincent Diouf e Jordan Miliev.

Qui il link per seguire l’amichevole AVELLINO-CASTELLO 2000 in DIRETTA STREAMING

Leggi anche –> Interviste Avellino, parla Mariano Arini
Leggi anche –> Nuovo Stadio Partenio-Lombardi di Avellino, c’è l’inaugurazione
Leggi anche –> Numeri maglia Avellino: Togni o Millesi a chi la numero 10?