Angiulli senior: Al mio negozio a Milano 20% di sconto ai tifosi dell’Avellino

In attesa della festa dell’Avellino Club Milano, in programma sabato 15 giugno alle ore 21 in un locale sui Navigli (maggiori info), Vincenzo Angiulli è ancora in clima promozione.

E, dopo l’omaggio di un gadget ai primi 20 iscritti del neonato Avellino Club Milano, il papà di Federico “Fez” Angiulli lancia una nuova iniziativa per i tifosi biancoverdi che vivono tra il capoluogo lombardo, il popoloso hinterland e le province limitrofi della Lombardia.

punti di vista milano

“Al mio negozio, Punti di vista in via Pasquale Paoli, in una traversa della Naviglio Grande – ha affermato il buon Vincenzo – ci sarà il 20% di sconto su tutti i prodotti a tutti i tifosi dell’Avellino. E’ il minimo che io possa fare per loro dopo tutte le emozioni che hanno fatto vivere quest’anno a me e alla mia famiglia. A partire da Federico – ha concluso Angiulli senior – che lì ad Avellino ha vissuto davvero un’annata favolosa. Indimenticabile per noi e per lui”

Appuntamento, dunque, per tutti i tifosi biancoverdi che si trovano a Milano e dintorni (magari anche solo di passaggio) al negozio Punti di Vista: cornici, quadri, gadgets, idee regalo, oggettistica e tanto altro. Si trova nel cuore della zona dei Navigli, per la precisione in via Pasquale Paoli, la traversa principale del Naviglio Grande in direzione Piscina Argelati.

Qui a Vincenzo Angiulli basterà comunicare qualche “parola chiave” (dimostrando di essere tifosi del Lupo) e magari fermarsi a scambiare due chiacchiere (ovviamente sull’Avellino), per avere un utilissimo 20% di sconto.

LEGGI ANCHE -> Avellino Club Milano, sabato 15 giugno la 1a festa
LEGGI ANCHE -> Avellino 2013/2014, Papà Angiulli: La conferma di Fez? Un onore
LEGGI ANCHE -> Nasce l’Avellino Club Milano, Papà Angiulli regala gadgets
LEGGI ANCHE -> Avellino-Pisa, da Milano la famiglia Angiulli al gran completo
LEGGI ANCHE -> Finale Avellino-Trapani in tv, un bar di Milano la trasmette