Anticipi e posticipi LBA: Sassari-Avellino il 20 Novembre alle 12.00

La Lega Basket di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi delle prossime giornate. La Sidigas Avellino giocherà alle ore 12.00, anziché all’orario canonico delle 18.15, contro la Dinamo Sassari, nella gara in programma in Sardegna il prossimo 20 Novembre, e valevole per l’ottava giornata. La gara sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD.

Non è questo però l’unico cambiamento per la Sidigas: nella giornata successiva, domenica 27 novembre contro la Enel Basket Brindisi, si giocherà alle ore 20.45. In questo caso la gara, in programma al Paladelmauro, sarà trasmessa su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD. E infine, all’undicesima giornata, contro Cantù in trasferta, si giocherà lunedì 12 dicembre.

Nelle prossime tre giornate invece, contro Brescia, Varese e Reggio Emilia, si giocherà sempre alle 18.15. La squadra intanto questa sera giocherà nella Basketball Champions League contro Strasburgo al Paladelmauro; la Sidigas vuole continuare il momento positivo tra campionato e coppe. Ricordiamo che la gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Leggi anche: