Anticipi e Posticipi Basket, Avellino-Milano in diretta TV

La Sidigas Avellino di coach Stefano Sacripanti, dopo l’importantissimo successo di ieri contro l’Oostende per 78-73 in Basketball Champions League, ritornerà in diretta TV per altre due sfide della Lega Basket Serie A.

La prima partita andrà in onda sui canali su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD domenica 22 gennaio alle ore 20:45, quando la Scandone affronterà al PalaRuffini la Fiat Torino del coach Francesco Vitucci, nell’incontro valevole per la 16° giornata della Lega Basket Serie A. Nella giornata successiva, lunedì 30 gennaio alle ore 20:45 in onda sul canale Sky Sport 2 HD, andrà di scena il big match al PaladelMauro contro la capolista EA7 Emporio Armani Milano guidata dal coach Jasmin Repesa.

Ricordiamo che dalla giornata di ieri è partita la vendita dei biglietti per la partita di domenica 8 gennaio alle ore 20:45, dove gli irpini scenderanno in campo al PaladelMauro nella 15° e ultima giornata del girone di andata per affrontare la Dolomiti Energia Trento del coach Maurizio Buscaglia. La gara che potrà essere seguita in diretta sui canali Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD.