Anticipi e Posticipi Basket, Dove seguirli in Tv

Ecco dove potrete seguire il campionato 2017/2018 della Serie A di basket

Gli anticipi e posticipi della Lega Basket Serie A 2017-18 potranno essere seguiti in Tv. Campionato che prenderà il via sabato 30 settembre, mentre per la Sidigas Avellino di coach Stefano Sacripanti bisognerà attendere lunedì 2 ottobre alle ore 20:45, dove affronterà la Grissin Bon Reggio Emilia al PaladelMauro.

La programmazione televisiva del campionato segue il seguente ordine: tutte le gare saranno trasmesse su Eurosport Player, un anticipo del sabato e l’anticipo domenicale delle ore 12:00 saranno trasmessi sul canale Eurosport 2 e un posticipo domenicale andrà in onda sul canale Rai Sport HD.

Per quanto riguarda la Scandone, la gare della terza giornata (in casa contro la Fiat Torino) del 15 ottobre alle ore 20:45 (anticipata di un giorno a per motivi di ordine pubblico dovuto al Derby Avellino-Salernitana) sarà trasmessa sul canale Rai Sport HD, mentre per quanto riguarda la quarta giornata (in trasferta contro la The Flexx Pistoia) alle ore 12:00 sarà trasmessa sul canale Eurosport 2.

La formazione irpina è pronta ad affrontare questo inizio di stagione dopo aver chiuso il pre-campionato con la vittoria della XXV edizione del Torneo “Vito Lepore” battendo l’Hapoel, in semifinale, per 87-78, e la New Basket Brindisi (club di Serie A), in finale, per 93-85.