Anticipi e Posticipi, Sidigas Avellino-Fiat Torino si gioca sabato

Anticipata la gara contro la Fiat Torino di un giorno

Per la Sidigas Avellino, la gara contro la Fiat Torino è stata anticipata a sabato 14 ottobre, alle ore 20:30 al PaladelMauro, valevole per la terza giornata della Lega Basket Serie A 2017-18. Inizialmente l’incontro era programmato per domenica 15 ottobre alle ore 20:45.

Quella tra la squadra di coach Stefano Sacripanti e la formazione piemontese è la quarta gara in programma nella giornata di sabato. Infatti, il turno, prevede la sua apertura alle ore 19:00 con la sfida Dolomiti Energia Trentino-Germani Basket Brescia, mentre alle ore 20:45 andranno in scena New Basket Brindisi-Umana Reyer Venezia e VL Pesaro-Segafredo Virtus Bologna.

Il turno proseguirà nella giornata di domenica, dove sono in programma altri tre incontri. Si apre alle ore 12:00 con la gara Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia, seguiranno Vanoli Cremona-The Flexx Pistoia alle ore 17:00 e Betaland Capo d’Orlando-EA7 Emporio Armani Milano alle ore 20:45. Il programma si chiude lunedì 16 ottobre, alle ore 20:45, con il match Openjobmetis Varese-Red October Cantù.

Campionato di Serie A che, per la Scandone, partirà lunedì 2 ottobre alle ore 20:45, con la gara, al PaladelMauro, contro la Grissin Bon Reggio Emilia. Le due squadre si ritroveranno nuovamente dopo essersi affrontate, l’ultima volta, nei quarti di finale dei Play-Off 2017, dove la squadra di coach Sacripanti si impose, nella serie, per 3-0.