Anticipo Serie B: Latina-V.Lanciano 0-0, gara equilibrata

Il primo anticipo della quinta giornata di Serie B termina col cosiddetto risultato ad occhiali: 0-0. Gara emozionante con un pari che rispecchia in pieno quello che si è visto in campo. In ottica classifica un buon punto per gli uomini di Baroni che restano nelle zone alte della classifica, troppo sterili invece i padroni di casa che faticano a trovare la via del gol.

Morrone Latina

 

Il primo tempo è stato di marca nero-blu con prima una buona occasione che Morrone ha sprecato malamente e poi un tiro cross che ha sorpreso Sepe salvato sulla linea da un provvidenziale intervento di Mammarella. Ad inizio ripresa Gatto costringe Iacobucci ad un intervento provvidenziale. Al 69′ Mammarella su calcio da fermo sfiora il palo facendo tremare il Frantoni.

Nel finale la gara si infiamma con due ghiotte occasioni: all’82’ Morrone salva sulla linea un diagonale di Di Cecco, al 90′ Sepe nega il gol vittoria a Negro. Per Breda un punto all’esordio sulla panchina dei laziali, il Lanciano invece mantiene la propria imbattibilità.

Leggi anche -> Avellino-Varese: i convocati di mister Sottili

Leggi anche -> Avellino-Varese, Sottili: ” Avellino squadra tosta e fisica”

Leggi anche -> Scommesse di Serie B: le quote di Avellino-Varese