Vicenza-Avellino 2016: Ecco l’Arbitro

Arbitro dai ricordi agrodolci per l’Avellino nella sfida di sabato contro il Vicenza. La partita del Menti, infatti, sarà arbitrata dal signor Gianluca Aureliano di Bologna, che ha già incrociato la sua strada con quella dei Lupi per ben otto volte, “regalando” ai biancoverdi un bilancio tutto sommato positivo con quattro vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte.

L’ultima volta che il fischietto felsineo ha diretto una partita degli irpini per i Lupi erano arrivati i tre punti contro il Latina, sconfitto per 3-1 con le reti di Trotta e Mokulu, protagonista di una partita super coronata con una bella doppietta.

Mini serie positiva per l’Avellino con Aureliano, che nel penultimo incrocio con i biancoverdi aveva diretto Avellino-Catania, finita 1-0 con gol di Castaldo. Le altre due vittorie invece erano arrivate all’Arena Garibaldi di Pisa – un netto 3-0 – e al Partenio contro la Pro Vercelli, battuta 2-1.

Le due sconfitte con Aureliano in campo, invece, erano arrivate contro il Cittadella l’anno scorso, con i veneti vittoriosi per 3-1, e contro il Lanciano, che aveva battuto di misura 1-0 i biancoverdi.

Gli assistenti saranno Simone Di Francesco della sezione di Teramo e Giovanni Colella della sezione di Padova. Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale sarà il quarto uomo.

TUTTO SU VICENZA-AVELLINO

Leggi anche: