Ardemagni è dell’Avellino, Ufficiale

Matteo Ardemagni è un calciatore dell’Avellino. Ora la notizia è ufficiale. L’attaccante ha sostenuto questa mattina le visite mediche in città e ha firmato un contratto triennale. Questo il comunicato della società.

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, a titolo definitivo, l’attaccante Matteo Ardemagni. Il calciatore, che si è legato al club biancoverde con un contratto triennale, ha in passato giocato con Triestina, Cittadella, Atalanta, Padova, Modena, Carpi, Spezia e Perugia, collezionando 239 presenze e 77 reti in serie B, esordendo in serie A con il Chievo (2 presenze) e vantando esperienze con la nazionale italiana Under 18 e Under 19″.

Avellino dunque, scatenato nell’ultimo giorno di mercato, con gli acquisti di Djimsiti, Molina e Ardemagni. Con l’esperto attaccante lombardo (è un classe ’87) l’Avellino sistema l’attacco, che fino ad ora aveva solo due punte di ruolo (Castaldo e Mokulu). Ora le opzioni per Toscano sono davvero tante, con il possibile ritorno al 3-4-3 (con Verde e Bidaouoi esterni e uno dei tre al centro dell’attacco) o un 3-5-2 con due tra Castaldo, Mokulu e Ardemagni che comporranno il tandem offensivo.

Leggi anche