Ariel Filloy è un nuovo cestista della Scandone Avellino, ufficiale

Il Playmaker italiano ma nativo di Cordoba in Argentina Filloy è un nuovo acquisto della Scandone Avellino

Come anticipato nei giorni scorsiAriel Filloy è un nuovo cestista della Sidigas Scandone Avellino, a sancirne l’ufficialità, ci ha pensato questa mattina la società irpina. Il neo acquisto biancoverde, ha il sangue a spicchi, dato che il basket fa parte della DNA della sua famiglia, difatti suo padre German è stato un cestista della nazionale argentina ed anche i suoi tre fratelli Demian, Pablo e Juan fanno parte del mondo della pallacanestro.

Con l’ingaggio di Filloy, la Scandone ha preso oltre ad il miglior playmaker italiano, anche un grande lottatore, uno che sul parquet non si risparmia mai dando sempre tutto se stesso; l’uomo che che non trema quando la palla pesa.

Il commento del ds Alberani

Il ds Alberani ha commentato in maniera entusiastica il suo arrivo con queste parole: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Ariel Filloy, un giocatore che ha grande voglia e spirito combattivo. E’ fondamentale per noi portare ad Avellino atleti di mentalità, la prossima sarà una stagione difficile con una concorrenza molto agguerrita. Contiamo tantissimo sull’apporto di Ariel e siamo certi che sarà una delle colonne della prossima Scandone”. Noi dal canto nostro siamo sicuri che grazie alla sua voglia di fare diverrà uno dei beniamini dei tifosi irpini.