Armando Izzo su Twitter: “Forza Avellino!”

Gli ex dell’Avellino non dimenticano la loro esperienza in terra irpina. Dopo i complimenti del direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, arrivano alla squadra di mister Rastelli quelli di un altro vecchio cuore biancoverde, con un passato molto più recente ad Avellino. Subito dopo la partita, infatti, Armando Izzo, che militava fino all’anno scorso ad Avellino, ha celebrato così su Twitter  l’impresa dei suoi ex compagni a La Spezia: “Forza Avellino #semifinale #forza #siete #forti #vamos #ragazzi#” .

Il difensore ora in forza al Genoa, ha poi retwittato  altri messaggi di suoi followers che festeggiavano per la vittoria dei Lupi. Evidente è, quindi, il legame affettivo che lega Izzo alla piazza in cui è maturato calcisticamente e che gli ha permesso di mettersi in mostra per approdare poi alla massima serie.

L’entusiasmo nei confronti dell’Avellino cresce di ora in ora e, dopo la notizia data dal presidente Walter Taccone riguardo la riapertura della Curva Nord, non potrà che crescere ancora di più.

armando izzo

TUTTO SU AVELLINO-BOLOGNA

Leggi anche: