Arriva l’App Ufficiale dell’A.S. Avellino: disponibile su Apple Store

L’A.S. Avellino, al di là della denominazione, ha deciso di dare un taglio netto al passato che vedeva i Lupi come semplici comparse in serie B e soprattutto senza regalare alcun tipo di soddisfazione ai propri tifosi, se non quella legata a qualche vittoria particolare. Dopo lo splendido campionato che fin qui sta disputando la squadra di mister Rastelli, arriva anche quella che è una piccola ciliegina sulla torta in questo momento, ossia l’applicazione per tablet e smartphone targata A.S. Avellino.

Proprio il massimo dirigente biancoverde, Walter Taccone, è stato tra i primi a spingere per questa grande novità ed innovazione: proprio come i più grandi club della serie A, i tifosi dell’Avellino potranno seguire notizie, aggiornamenti e quant’altro inerenti la propria squadra del cuore direttamente dal proprio dispositivo mobile. Sviluppata da Netpharos, sarà costantemente aggiornata e migliorata in modo da far sì che il tifoso biancoverde possa sempre ed in qualsiasi momento, conoscere tutto ciò che accade in casa irpina.

App Avellino

Andando a dare un occhio all’app, disponibile per il momento solo su Apple Store, possiamo notare una schermata iniziale molto dinamica: si notano in primo piano le schermate News, Multimedia, e Team in cui poter trovare tutte le informazioni e statistiche sulla stagione dei Lupi. In basso invece si ha la possibilità di una navigazione completa con info su Stagione, Store e Società oltre a molto altro ancora.

Una grande innovazione e soprattutto utile per i tantissimi tifosi biancoverdi che vivono anche fuori dall’Italia: per molti sarà sicuramente bello ed emozionante avere sul proprio smartphone o tablet una applicazione con il logo della squadra della propria città, cosa frequente nel pensiero comune se si parla di Milan, Juventus o Inter soltanto.

Leggi anche -> Avellino-Latina: scelto l’arbitro, sarà ….

Leggi anche -> Latina, Breda ricorda: “Quel gol contro l’Avellino con la Salernitana…”

Leggi anche -> Pizza nuovo calciatore biancoverde: la presentazione (FOTO)