As Avellino – Sito Ufficiale Avellino Calcio

     
as avellino sito ufficiale
17 Flares Filament.io 17 Flares ×

Il sito web ufficiale dell’A.S. Avellino, la nuova società di calcio irpina, nata dalle ceneri dell’U.S. dopo il noto fallimento di quest’ultima. Così, come in campo, anche sul web il sito del nuovo club ha preso il posto del vecchio, vale a dire lo storico dominio UsAvellino.it, ancora nelle mani della vecchia gestione. O meglio dell’ex addetto stampa Attilio Lieto, che ne detiene la proprietà dal 2002 (dati pubblici del NIC) e fresco di rinnovo (metà maggio 2013).

Partito comprensibilmente in sordina, a causa dei problemi organizzativi tipici di una società costretta a partire dalle polveri della serie D e letteralmente “da zero”, oggi AsAvellino.Com (dopo la “migrazione” dal .It) risulta completo, ricco di notizie e (quasi) sempre aggiornato.

logo as avellino

Certo, si potrebbe fare ancora meglio, ad esempio, coinvolgere maggiormente gli utenti/tifosi, mandare in diretta streaming le conferenze stampa o le gare amichevoli, integrare i video, migliorando l’attività sui social network o addirittura lanciando nuove iniziative come la web tv, ma siamo certi che con la promozione in serie B anche il sito ufficiale crescerà qualitativamente.

Per ora gli sforzi fin qui compiuti dalla società del presidente Taccone sono decisamente apprezzabili. A partire dai servizi collegati, come l’efficiente AvellinoStore, curato con un mini-sito dedicato dal validissimo Sergio De Piano.

Finalmente, dopo anni di buio, l’Avellino Calcio ha un e-commerce online tutto suo, degno di questo nome…

 VAI AL SITO

as avellino sito ufficiale


31enne, avellinese, trapiantato a Milano, come tanti della sua generazione, perché costretto ad emigrare. Innanzitutto tifoso biancoverde, poi responsabile di diverse testate online e tra i primi collaboratori di Avellino-Calcio.it. Iscritto all'Albo dei Pubblicisti dal 2000, riveste l'incarico di Seo Specialist e Consulente Web per diverse aziende

CHE CALCIATORE SEI