Ascoli-Avellino 2-0, Giarretta: “Disputata una gara perfetta”

Ecco le parole del ds dei bianco-neri dopo la vittoria di quest'oggi con i bianco-verdi

Cristiano Giarretta, direttore sportivo dell’Ascoli, ha parlato in conferenza stampa dopo che l’Ascoli, guidato da Alfredo Aglietti, ha battuto l’Avellino per 2-0, allo Stadio “Del Duca”, valevole per la 38° giornata del Campionato di Serie B.

Queste sono state le sue parole: “Ho visto oggi una squadra affrontare la gare con gli occhi della tigre, disputando una gara perfetta e vincendola in maniera schiacciante“.

Poi, ha aggiunto: “Abbiamo fatto una grande partita, niente di più. Hanno dimostrato che sono un gruppo unito dopo molte voci aggiunte un questa settimana“.

Vittoria molto importante che fa compiere, ai bianco.-neri, un importantissimo paso verso il traguardo della salvezza. A tal proposito, Giarretta ha commentato così: “Per raggiungere l’obiettivo dobbiamo fare ancora molti punti, ma siamo sulla buona strada“.

Sulla prestazione del giovanissimo Addae e sul suo futuro, conclude: “Io e il club siamo riusciti a trovare un accordo con lui per altre tre stagioni. La firma del contratto è questione solo di formalità“.