Ascoli-Avellino 2-0: Highlights, Gol, Tabellino e Sintesi

I lupi, autori di una brutta prestazione, escono battuti nettamente dal "Del Duca"

Ascoli - Avellino 2-0 (25-4-2017)

Ascoli-Avellino termina 2-0. Andiamo a rivedere Highlights, Gol, Tabellino e Sintesi del match del “Cino e Lillo Del Duca”. I marchigiani si sono imposti grazie alle reti di Cacia al ’25  e di Orsolini al ’46, con i lupi che non sono mai entrati in partita e perdono l’imbattibilità che durava da cinque partite (ultima sconfitta il 26 Marzo a Terni).

Davvero una pessima prestazione per la squadra di Novellino, che ora vede diminuire il vantaggio sulla quint’ultima posizione a quattro punti: Trapani e Vicenza sono infatti a 41 punti, con l’Avellino che è 45. In mezzo lo stesso Ascoli (che non vinceva dal 18 marzo) a 44, il Cesena a 43 e il Brescia a 42, che nel turno di oggi in un importante scontro diretto ha battuto la Ternana per 2-1.

E lunedì prossimo c’è il derby a Benevento, che si annuncia piuttosto infuocato: per l’occasione non ci sarà neanche Castaldo, che era diffidato ed è stato ammonito

Ecco il tabellino di Ascoli-Avellino 2-0:

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni (36′ pt Gigliotti), Mignanelli; Orsolini, Addae, Giorgi (38′ st Carpani), Cassata; Favilli (30′ st Perez), Cacia.

A disp.: Ragni, Bentivegna, Lazzari, Cinaglia,Gatto, Mogos. All.: Aglietti.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez (8′ pt Belloni), Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti (5′ st Castaldo), Paghera, D’Angelo; Verde (15′ st Bidaoui); Eusepi.

A disp.: Lezzerini, Lasik, Soumarè, Omeonga, Solerio, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Ros di Pordenone

Reti: 25′ Cacia; 47′ Orsolini.

Ammoniti: Gigliotti; Paghera, Belloni, Laverone, Castaldo

Qui la sintesi completa di Ascoli-Avellino 2-0

Questi invece i video-gol

Qui il gol del 2-0 di Orsolini

Qui il gol di Cacia dell’1-0