Ascoli-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16),

Sabato 26 settembre alle 15.00, scoccherà l’ora di Ascoli-Brescia, match valido per la quinta giornata di Serie B 2015-2016. Avellino-Calcio.it vi indica le coordinate per seguire la gara in diretta tv e in streaming tramite i vostri dispositivi: la diretta tv di Ascoli-Brescia sarà trasmessa sui canali Sky Calcio e lo streaming gratis in mobilità, sarà offerto dall’applicazione SkyGo in mobilità su smartphone, pc e tablet.

Ascoli e Brescia sono state entrambe ripescate dalla Lega Pro e sono due compagini che hanno nella permanenza in Serie B l’obbiettivo principale della stagione. La gara di sabato è già una sorta di spareggio e per il Brescia potrebbe valere la seconda vittoria consecutiva dopo quella del turno infrasettimanale. L’Ascoli dal canto suo cerca punti utili e data la trasferta, potrebbe accontentarsi anche di un buon pareggio.

Come e dove vedere Ascoli-Brescia in diretta tv e streaming:

Diretta tv dalle ore 15.00 in esclusiva su Sky Calcio; streaming gratis per gli abbonati offerto dall’applicazione SkyGo per godersi il match in mobilità direttamente dai vostri smartphone, tablet e pc.