Ascoli-Cesena Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Cino e Lillo del Duca”, andrà di scena l’incontro Ascoli-Cesena (domani pomeriggio, ore 15:00), valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-16. I marchigiani, reduci dalla vittoria casalinga nel recupero della prima contro l’Entella, cercano il secondo successo consecutivo della stagione cadetta. Non sarà facile, tuttavia, contro gli uomini di mister Drago, desiderosi di riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana, a Chiavari, proprio contro l’Entella.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 6 HD. Sarà, inoltre, disponibile lo streaming gratis della partita sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone. Per chi, invece, non possiede un decoder né un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LiveTV. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “live tv” (o, in alternativa, digitare “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di vedere l’evento senza problemi relativi alla qualità o al caricamento dello streaming.

LiveTV è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Ascoli-Cesena – o, comunque, di una qualsiasi partita di Serie B 2015-16 – su Sky Calcio 6 HD o Sky Go.