La partita che domani si disputerà allo stadio Cino e Lillo Del Duca tra i padroni di casa dell’Ascoli ed il Cittadella è sicuramente una sfida molto interessante. I veneti con i loro 44 punti, sono in piena corsa play-off; mentre i marchigiani che ne hanno 35 e invece vogliono allontanarsi del tutto dalla zona play-out. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni della sfida valevole per la 31esima giornata di Serie B 2016-17.

Ascoli: Il centrocampista Addae ha recuperato e salvo imprevisti giocherà regolarmente, mentre è in forte dubbio l’ala Giorgi, il quale in caso di recupero sarà schierato da mister Venturato come titolare. Il peso dell’attacco sarà su Cacia con Favilli a fargli da spalla.

Cittadella: Il difensore Salvi è in forte dubbio, ma essendo un elemento impriscindibile per mister Venturato, lo si cercherà di recuperare sino all’ultimo, dovrebbe invece partire dalla panchina il difensore Varnier tornato stanco dagli impegni con l’Under 19. In attacco l’ex biancoverde Arrighini giocherà titolare con Vido che andrà in panchina.

Probabili formazioni:

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Addae, Cassata, Felicioli; Cacia, Favilli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia Pascali, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri.