Ascoli-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Cino e Lillo del Duca” (ore 15:00) andrà in scena la sfida tra Ascoli e Crotone, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-16. Reduci dalla strepitosa vittoria contro il Livorno (3-0), gli uomini di mister Juric sono chiamati a difendere il primato su un campo molto ostico. I marchigiani, infatti, hanno ottenuto ben quattro punti nelle ultime due partite casalinghe e proveranno a sgambettare i pitagorici per far sì che la zona play-off non sia un miraggio.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 6 HD (256). Sarà, inoltre, disponibile lo streaming gratis della partita sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone. Per chi, invece, non possiede un decoder né un abbonamento a Sky, è consigliabile la visione della partita sul popolarissimo sito Rojadirecta. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “rojadirecta” e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di vedere l’evento senza problemi relativi alla qualità o al caricamento dello streaming.

Rojadirecta è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Ascoli-Crotone – o, comunque, di una qualsiasi partita di Serie B 2015-16 – su Sky Calcio 6 HD o Sky Go.