Ascoli-Lanciano Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Sabato 23 gennaio alle ore 15.00 al Del Duca, si gioca Ascoli-Lanciano, autentico spareggio, un vero dentro o fuori per le due squadre pesantemente invischiate nei bassifondi della classifica di Serie B. Avellino-Calcio.it vi offre le coordinate per seguire il match tramite i canali ufficiali: diretta live in tv offerta da Sky, sui canali Calcio e in contemporanea streaming gratis supportato dalla app ufficiale SkyGo per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Ascoli e Lanciano arrivano al match con la consapevolezza di giocarsi molto e di non poter più fare calcoli. Il campionato è ancora lungo ma per entrambe deve arrivare una svolta per rialzarsi da una difficile situazione di classifica che rischia di trascinare entrambe in Lega Pro. Il Lanciano nell’ultimo turno ha superato di misura la Pro Vercelli per 1-0 mentre l’Ascoli è uscito dal campo dell’Entella con un pesante passivo di 4-0 e con il morale sotto i tacchi. Lo spareggio tra le due squadre potrebbe consentire all’Ascoli di allontanarsi dal Lanciano e agli ospiti, di scavalcare i marchigiani in classifica, distanti solo due punti. La gara si preannuncia tesa e nervosa per l’importanza della posta in palio e tutto ciò alimenta l’interesse di tifosi o semplici appassionati verso la sfida di sabato alle 15.00.

Come e dove vedere Ascoli-Lanciano

Diretta in tv live garantita dai canali Sky Calcio della pay-tv satellitare Sky, che offrirà ai proprio abbonati anche lo streaming del match grazie alla propria applicazione SkyGo, raggiungibile da tutti i nuovi dispositivi in mobilità: partita visibile dunque anche su smartphone, pc e tablet, da casa o comodamente da qualsiasi zona d’Italia.