Ascoli-Pescara: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-2016)

Una per continuare la rincorsa alle grandi. L’altra per mettere fieno in cascina e, perché no, per sognare. Si preannuncia equilibrata ed emozionante la gara del “Del Duca”, dove domenica 11 ottobre alle 20.30 si sfidano Ascoli e Pescara. La partita, posticipo della settimana giornata del campionato di Serie B 2015-206, sarà visibile in diretta Tv su Sky e in Streaming gratis su Skygo o sul portale Rojadirecta, le cui trasmissioni, però, potrebbero essere illegali in Italia.

I ragazzi di mister Petrone arrivano alla gara galvanizzati e caricati dal bel successo esterno, 0-4, sul campo del Como. L’unico dubbio di formazione per il tecnico è Giorgi, in forma strepitosa sul campo ma alle prese con un fastidio fisico in infermeria. Presenza scontata, invece, quella di bomber Cacia, che proprio contro il Como si è sbloccato.

Magic moment anche per il Pescara, che si presenta al Del Duca dopo aver battuto la corazzata Cagliari di Massimo Rastelli. Oddo può contare praticamente su tutta la rosa e punterà, probabilmente, ancora sul tridente Lapadula, Valoti e Cocco.

La partita si potrà vedere in diretta Tv sul canale Sky calcio 1, con Sky che detiene i diritti esclusivi di trasmissione della Serie B 2015-2016. La gara potrà essere vista anche in streaming su pc, tablet e smartphone con Skygo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B