Ascoli-Spezia Live: Diretta TV e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Ascoli-Spezia, partita valevole per la ventunesima giornata della Serie B ConTe.it, si disputerà domenica allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno. Il match sarà trasmesso in diretta alle ore 15:00 sui canali Sky Calcio.

Nonostante il brillante successo esterno ottenuto sul campo del Livorno, gli uomini di Devis Mangia devono battere anche lo Spezia tra le mura amiche. L’obiettivo? Uscire il più presto possibile dalla zona retrocessione. Per quanti riguarda gli ospiti, invece, la meta è quanto meno l’ultima piazza disponibile della griglia play-off. I ragazzi di Devis Mangia, provenienti da un malinconico 1-1 casalingo con il Como, sono ugualmente costretti al successo per restare attaccati al treno delle big.

Ascoli-Spezia sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Sky Go. Per chi non usufruisse di un abbonamento a pay-tv, la sfida sarà trasmessa in diretta streaming gratis su alcuni siti internet, tra i quali “Rojadirecta”. Inoltre, sul nostro portale “Avellino-calcio.it”, potrete seguire gli aggiornamenti live, guardare gli highlights e ascoltare le interviste dei portagonisti nel post-gara.